Data Center Intelligence

Ci sono molti tesori nascosti nei dati aziendali, come le potenzialità di ottimizzazione (e si può attingere a questa miniera d'oro per l'analisi dei dati per tutte le piattaforme aziendali). Tuttavia, vi sono ostacoli da superare, tra cui la rapida crescita di dati non z/OS.

La nuova generazione Discovery di Beta Systems fornisce tecnologia innovativa progettata per portare alla luce questi tesori ed incrementare il ritorno aziendale sulla gestione dei dati.

z/OS Discovery Suite

1.


Beta 88 Access Management

Migliora la sicurezza della tua piattaforma z/OS. La nostra suite zSecurity mette a disposizione interfacce user-friendly per gestire Resource Access Control Facility (RACF) di IBM.

Ulteriori informazioni

2.


Beta 91 Quality Management

Verifica automatica di dati e log. Beta 91 Quality Manager è la soluzione software leader del settore per verificare la qualità dei dati aziendali.

Ulteriori informazioni

3.


Beta 92 Log Management

Analisi automatica dei job e dei log di processo. Beta 92 è una soluzione completa per la gestione dei log dei job in tutta l'azienda

Ulteriori informazioni

4.


Beta 93 Output Management

Distribuzione, stampa, archiviazione e ricerca dei documenti. La nostra soluzione di output management per z/OS e piattaforme UNIX cattura grandi tabulati …

Ulteriori informazioni

5.


Beta 96 Compliance Auditor

Audit IT dinamici di tutti i sistemi. Beta 96 Enterprise Compliance Auditor è uno strumento di monitoraggio che consente di creare report di controllo di tutta la infrastruttura di sistema.

Ulteriori informazioni

Beta UX Suite

1.


Beta UX ContentMaster

Gamma completa di funzioni per la gestione dei documenti

Ulteriori informazioni

2.


Beta UX DistributionMaster

Distribuzione all’interno ed all’esterno dell’azienda e archiviazione dei documenti aziendali

Ulteriori informazioni

3.


Beta UX LogMaster

Sistema di archiviazione e gestione dei log a livello aziendale

Ulteriori informazioni

Automatic production management

1.


APX/PCC

 

Il sistema di schedulazione APX / PCC è uno strumento per il controllo dei flussi di job di produzione di tutta l'azienda per centri con sistemi multipiattaforma. Grazie al suo aiuto tutti i job richiesti vengono eseguiti sul computer corretto con i giusti parametri.

L’automazione dei processi aziendali riduce le fonti di errore e migliora la struttura del workflow, ottimizzando il panorama IT in termini di sicurezza, efficienza e tracciabilità. Il sistema di schedulazione può essere flessibilmente integrato in qualsiasi infrastruttura IT e offre una scalabilità illimitata.

Per maggiori informazioni su APX / PCC e le sue caratteristiche, visitate il sito web APM Software.

Ulteriori informazioni

Beta Systems Software

Beta Systems è stata fondata nel 1983, è quotata in Borsa dal 1997 ed impiega circa 300 dipendenti. La sede dell'azienda si trova a Berlino, in Germania.

La società, con le sue 18 filiali di proprietà e numerosi partner, ha una forte attenzione sia a livello nazionale che internazionale. Più di 1.300 clienti situati in oltre 30 paesi sono in produzione con circa 3.200 installazioni che li aiutano a ottimizzare i processi IT.

Beta Systems è una realtà leader di medie dimensioni, fornitore Europeo indipendente di soluzioni software che genera circa il 40% del suo fatturato totale all'estero.